martedì 17 luglio 2012

Un mini album tutto estivo!

Ciao a tutti !!! ...ci sono, ci sono!!....sempre di corsa...con tanto caldo ma vi presento il mio  nuovo progetto per  Ippity Chiks ....!! ho "prodotto" un nuovo minialbum e mi sono lasciata ispirare per la copertina e per  le pagine di "entrata"  dai fantastici timbri Ippity !  Ho utilizzato anche un bellissimo fiore per timbrare  due tag interne, utilizzando un tampone Versamark e  poi ho  embossato con la polverina trasparente e  sporcato il tutto con i distress ! ....anche la tag in copertina (che uso spesso perchè mi piace da morire!!!) è Ippity!
Non  credo di aver mai fatto un minialbum così colorato ma....sono proprio soddisfatta!!! L'unica cosa di cui mi dispiaccio un po'....non aver avuto le foto da inserire ! ( è un mini che mi è stato chiesto ma.. senza foto!) ...forse sto diventando una vera scrapper? :) ....come si fa a scrappare senza foto!? :) ...comunque spero vi piaccia come è piaciuto a me ! Ed ora mettetevi comode...







E questi fiori che ne dite ?!

Questi timbri sono stati perfetti per creare lo sfondo!
















Questi i timbri che ho usato e che potete trovare QUI
IPK-117 Now & Always

IPK-118 The simple Things

IPK-155 The best
 A presto !!!!!


Giusi http://lecreazionidimargiu.blogspot.com

12 commenti:

  1. è stupendo!!!!!!!!!!!!!11111

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che bello Giusi! Bravissima!!!
    Bacione
    Mony

    RispondiElimina
  3. bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. bello e semplice! hai proprio le manine d'oro! :)

    RispondiElimina
  5. no, dai Giusy è bellissimo!!! M'è presa una voglia di minialbum... ;)

    RispondiElimina
  6. stupendo!!! ora voglio quei fiori!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  7. ogni volta mi lasci senza parole!Scrappare senza foto è difficilissimo!!!
    Sei stata bravissima e anche questi timri sono bellissimi!!
    le carte meravigliose!
    stai andando alla grande cara Giusi!!
    un bacio grande
    Chiara

    RispondiElimina
  8. Stupendo Giusi!!!!!!! Te l'ho già detto, ma qui lo ripeto, SEI UN MITO!!!!!
    Baciiiiii
    Ge

    RispondiElimina
  9. Mamma mia che bellezza Giusi! Complimenti davvero, mi piace un sacco la struttura e anche lo sfondo che hai creato con i timbri, fantastico!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  10. Condivido i commenti di tutte ... e poi tu una scrapper??? Avevi dei dubbi?
    Un gran bel lavoro complimenti davvero
    Baci baci

    RispondiElimina
  11. mi piacciono i mini album... questo è carinissimo ed ha il colore/calore dell'estate!
    ciao, taced

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...