mercoledì 4 luglio 2012

PS... I Love you!

Ed eccomi già al mio secondo progetto per Ippity! Tenetevi forte..... ho preparato un  LO!!! Una foto di mio figlio che mi è subito piaciuta tantissimo....una  improvvisa ispirazione...... una bellissima frase (ve l'avevo detto che sono intrippatissima con le frasette!!!!) e in una mattinata afosa e caldissima è nato questo LO (come sempre molto clean and simple visto che è solo il quinto che faccio!!)
Da dietro la foto sbuca una tag con la frase....
Ecco la frase, che ha ispirato anche il titolo del LO:






"Be the one
to start an
incredible
journey
to love with
an
open heart.
To dream of
better things
for tomorrow.
To embrace life
right now.
This moment.
Be the one...
Only you can
have the faith
and
determination
to grab hold
of what this
life has to
offer.
You be that 
person to 
start
the journey..
And watch 
others
follow."
Ecco i due set che ho utilizzato, che ovviamente trovate nello shop:



 


Alla prossima!!!

8 commenti:

  1. Io non vedo le immagini!!! :-(

    RispondiElimina
  2. Immagini non pervenute... :(

    RispondiElimina
  3. è dolcissimo questo LO e di una bellezza unica!!
    sei grande cara GE!!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso Ge!! Il tuo stile essenziale ed elegante è UNICO, come te!!!
    Un mega bacione!!!
    Mony

    RispondiElimina
  5. Ma bellissimoooooo!!! Ti sei proprio lanciata eh!!!??? ;0))

    RispondiElimina
  6. Stupendissimo. Mi piace la tag che esce dalla foto. Baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...